Noleggio

In un mercato altamente competitivo e ciclico le aziende hanno la necessità di avere a disposizione le risorse IT necessarie al fine di sviluppare i processi produttivi evitando sprechi di risorse. Il servizio di noleggio permette di scegliere la durata più adatta alle vostre esigenze, inoltre il ritiro dell’usato, l’assicurazione contro Furto e incendio e la deducibilità fiscale della rata. Tutto  ciò  è la scelta migliore per le aziende,  che possono pianificare i costi della propria struttura informatica senza spese impreviste. la soluzione noleggio, permette alle aziende di non gravare il bilancio d’esercizio di costi superflui e di avere una flessibilità nella gestione delle risorse informatiche.

La Piccì offre sia servizi di noleggio brevi (per singoli eventi), sia noleggi a medio-lungo termine. Il “dilemma” che le aziende si pongono quando si ha l’esigenza di nuove risorse informatiche è sicuramente quello di quali prodotti acquistare. Sarebbe di sicuro giovamento acquistare prodotti di qualità, certificati e garantiti, magari per tre anni o più. I costi però?! D’altro canto acquistare un prodotto di scarsa qualità, con un risparmio a volte anche minimo, farebbe inevitabilmente aumentare il rischio legato a costi non previsti per assistenze e riparazioni, penalizzando la produttività di tutta l’azienda.

La soluzione? Coniugare la qualità dei prodotti alla convenienza del noleggio a lungo termine. Per durate variabili e personalizzabili, il noleggio a lungo termine ci consente di distribuire i costi d’acquisto, di avere prodotti adatti alle nostre esigenze ed in grado di crescere con noi. Nessuna sorpresa di costi improvvisi: la caratteristica del noleggio a lungo termine è infatti quella di prevedere un canone mensile, fisso, comprensivo di assistenza ed assicurazione. Un bel vantaggio, no? Inoltre vengono eliminate tutte le problematiche legate all’ammortamento dei beni (quindi, nessun cespite), all’obsolescenza dei prodotti ed al loro aggiornamento.

La soluzione del noleggio a lungo termine consente di disporre di tutti i prodotti hardware e software e di tutti i servizi a valore aggiunto che la Vostra azienda necessita. Dal PC assemblato a quello brand, è possibile scegliere qualsiasi tipo di prodotto informatico, compresi: videoproiettori, videocamere, stampanti, scanner, plotter, software gestionali, siti web, il tutto con un costo fisso mensile e  una durata da 24 a 48 mesi, vi è inoltre la possibilità di ampliare la propria struttura informatica con nuovi prodotti, o sostituire quelli esistenti, anche in corso di contratto.

Vantaggi:
  • Costi pianificati
  • Costi dell’obsolescenza tecnologica azzerato
  • Maggiori disponibilità finanziarie da dedicare al core Business
  • Gestione fiscale semplificata, con trattamento della fattura come costo e non come ammortamento
  • Gestione cespite semplificata
  • ASSISTENZA FULL RISK (manodopera e componenti)
  • Adeguamento delle apparecchiature secondo le esigenze
  • Rinnovo tecnologico garantito.
  • Riscatto delle attrezzature pari a zero (diverranno di vostra proprietà allo scadere del contratto